Torte casalinghe bio, buone ed economiche

La Torta Fatta in Casa

Sono 25 anni che quelli de La torta fatta in casa sfornano dolci biologici, con ingredienti comprati direttamente dai produttori. La qualità è molto alta e i prezzi contenuti. Iniziata l’attività in un appartamento di Porta Genova, ora risiedono in provincia di Lodi ma consegnano le torte due volte alla settimana (il martedì e il venerdì) a negozi bio, Gas e privati di Milano, Pavia, Cremona e Lodi.
L’azienda produce al mese 350 chili di torte dolci, altrettante di salate e 100 chili di biscotti. A natale sfornano 1200 chili di panettoni e a pasqua 800 chili di colombe. Si tratta di un’ottima scelta in occasione di feste e cerimonie (da abbinare ai fiori del mercato floricolo per gli eventi più celebrativi).

Torte e dolci biologici

Sono prodotte torte con crema, torte senza crema, crostate senza uova e latte, torte salate, salatini e biscotti. Noi abbiamo assaggiato la gustosissima Parigina, a base di crema e cioccolato, adatta a feste e celebrazioni, e le eccezionali Bobbio (mandorle grezze, albume e zucchero di canna) e Magica (mandorle, noci, cioccolato, mais, zucchero di canna e albume). Attraenti anche le varie crostate e la torta al cioccolato. Sono ottime anche le torte salate, molto classiche: agli spinaci, alla zucca, alle verdure miste, vegane, macrobiotiche e altre ancora. Poi si possono comprare anche biscotti (baci di dama, frollini, cantuccini), merendine, panettoni, colombe.

Segui SurviveMilano per avere altre dritte su Milano

Info

  • Orari
    Le consegne a Milano sono martedì e venerdì; gli ordini vanno consegnati entro le 13 del giorno precedente la consegna.

Lascia un commento